Tour Guidati in Baja California

Oltre alle città storiche, ai luoghi remoti, ai parchi marini e allo straordinario contatto con le balene, Baja California Travel offre ai viaggiatori l’opportunità di arricchire l’esperienza del viaggio in Self Drive con piccoli tour guidati che vi daranno l’opportunità di trascorrere da due a quattro giorni nel deserto, in luoghi dove non esiste nessuna struttura ricettiva e dove non c’è copertura.

Grazie al nostro personale esperto e ad un’attrezzatura adeguata composta da tende, letti, cuscini, materassi, cucina da campo e una cisterna per l’acqua, potrete viaggiare lungo sentieri inesplorati di montagna, visitare isole deserte, missioni abbandonate, foreste piene di cactus, antiche cascate e fiumi ma, soprattutto, immense spiagge deserte, bagnate da limpidissime acque turchesi piene di vita.

Vi offriremo tutto il necessario per farvi trascorrere una notte in luoghi dove l’unico suono che udirete sarà il frangersi delle onde, sotto un cielo pieno di stelle e dove, attorno al fuoco, potrete condividere storie di vita ed esperienze.

Sarà un soggiorno nel completo rispetto di un ambiente puro ma fragile, dove l’unica impronta che resterà sarà quella nei vostri cuori.

Torna su