I love Baja Sur è un progetto di Timeless Baja che punta a tutelare e valorizzare questa splendida penisola attraverso il coinvolgimento attivo di coloro che vengono a visitarla.

Per noi il viaggio è innanzitutto un’occasione di incontro, di scambio, di partecipazione, e il contatto con la realtà locale è un’esperienza indimenticabile che può arricchire ciascuno offrendogli al contempo la possibilità di dare qualcosa in cambio, nell’ottica del rispetto e della solidarietà.

Scegliendo le nostre proposte di viaggio, il benessere di questo luogo incantato e senza tempo, delle sue genti come degli animali che lo popolano e della natura che lo anima possono contare anche su di te.

Viaggiando con noi, infatti, hai l’opportunità di sostenere l’impegno delle organizzazioni no profit locali che operano attivamente in diversi campi (assistenza alle persone, tutela dell’ambiente, difesa degli animali, ecc.).

Ne abbiamo selezionate alcune per serietà ed efficienza e devolveremo loro una piccola quota dei proventi del tuo viaggio (1,5%).  Intendiamo così testimoniare concretamente l’impegno nostro e di voi viaggiatori nel difendere e migliorare questo luogo selvaggio e senza tempo.

Se vuoi, puoi scegliere direttamente tu l’organizzazione che preferisci, sulla base dei tuoi interessi e della tua sensibilità.

Il progetto ILoveBajaSur partirà ufficialmente ad Agosto 2019

Le organizzazioni attualmente inserite nel progetto 
Bajadogs
Marlibre
Fanlap
sociedad umanitaria La Paz