Noi di Baja California Travel, sappiamo che dietro ad un viaggio ci possono essere delle volte sacrifici economici, facciamo di tutto per rispettare le persone nel mondo che ci danno fiducia.

Richiediamo al momento della prenotazione una quota del 30% circa del costo pianificato e questa quota non è rimborsabile.

In caso di cancellazione, il deposito verrà trattenuto e sarà applicato a una futura prenotazione entro i prossimi 2 anni, meno del 20% che sarà trattenuta per le spese amministrative se la disdetta avviene entro i 30 giorni prima del viaggio pianificato.

Saldo è dovuto entro e non oltre i 30 gg prima del primo giorno del servizio ed in caso di cancellazione verrà trattenuto da Baja California Travel e sarà applicato a una futura prenotazione entro i prossimi 2 anni, meno del 20% che sarà trattenuta per le spese amministrative se disdetta non meno di 15 gg prima del viaggio.

In caso di disdette con meno di 15 giorni dal momento dell’inizio del viaggio avvieremo una trattativa con i fornitori e cercheremo di fare il nostro meglio per salvaguardare al massimo la vostra quota.

Raccomandiamo comunque una assicurazione d’acquisto di viaggio (cancellazioni di voli, ritardi, perdita dei bagagli, malattia ed altro).