fbpx

Termini e Condizioni

Termini e condizioni generali dei viaggi guidati

Baja California Travel non è responsabile di eventuali annullamenti a causa di fenomeni naturali distruttivi ed emergenze. Un itinerario o una escursione potrà essere annullata o modificata in qualsiasi momento per cause di forza maggiore, come eventi metereologici eccezionali, sopravvenuti rischi idrogeologici, ambientali (etc.) ovvero in tutte le circostanze che l’organizzatore non può ragionevolmente prevedere o risolvere. Nessun rimborso dell’importo già versato all’organizzatore potrà in tal caso essere preteso. 

La decisione circa la fattibilità o meno di un itinerario spetta solo all’organizzatore che è tenuto a svolgere l’attività con prudenza, diligenza e perizia. L’organizzatore, se possibile, proporrà un’alternativa. 

Se il verificarsi di cause di forza maggiore avvenisse nel corso dello svolgimento dell’escursione, il percorso stabilito potrà essere modificato, allungato o accorciato e l’organizzatore non sarà tenuto a riconoscere al partecipante alcun rimborso per la modifica.

Al momento della prenotazione è richiesto un deposito non rimborsabile.

In caso di cancellazione del viaggio da parte Vostra, il deposito verrà trattenuto da Baja California Travel e potrà essere utilizzato per un’altra prenotazione entro i 2 anni successivi al pagamento della quota di prenotazione.

Il saldo è dovuto entro e non oltre i 45 giorni che precedono l’inizio del viaggio.

In caso di cancellazione da parte Vostra entro 20 gg dalla partenza, la quota verrà trattenuto da Baja California Travel e messa a vostra disposizione per un altro viaggio entro i successivi due anni dal pagamento del saldo.

Per annullamento del viaggio da parte Vostra a meno di 20 gg dalla partenza non è previsto nessun rimborso in nessuna forma.

Raccomandiamo fortemente comunque la stipula di un’assicurazione di viaggio che vi tuteli in caso di cancellazioni dei voli, ritardi, perdita dei bagagli, spese mediche infortuni e malattia .

Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di scrivere a info@bajacaliforniatravel.it

Torna su