fbpx

Chi siamo

Siamo un gruppo di persone eterogeneo per competenze, esperienze e provenienze, unito dalla passione per questo meraviglioso territorio che trasmette fierezza e verità.

La nostra missione è farvi conoscere la Baja più autentica e profonda, i suoi segreti, , i suoi angoli più incantati e selvaggi.

adriano ceccarelli
Adriano Ceccarelli

La sua profonda passione per i viaggi, lo spinge, a bordo della sua Toyota KDJ95, verso l’Africa, l’Europa dell’Est, l’Asia e infine la Bassa California, dove ora vive e lavora

Laura Luciani

Vegetariana ed animalista, apprezza la Bassa California per la sua straordinaria natura, soprattutto marina, l’amabilità della sua popolazione e lo stile di vita rilassato.

Barbara
Barbara Asinari

Professionista nel campo del turismo e Divemaster, è arrivata in Bassa California come turista, ma questa terra le è entrata nel cuore e ora vuole farla conoscere ad un pubblico più ampio.

Joanie Ellis

Giovane sociologa ambientale e laureata in lingua e letteratura spagnola, si è trasferita qualche anno fa in Bassa California, dove ha lavorato per diverse associazioni di volontariato.

Silvia trinchero
Silvia Trinchero

Professionista del settore turistico da più di 20 anni vive a Parigi. Ama l’arte ed i Gatti.

Jvonne Consoli

Nata in Italia, si è trasferita in Australia 5 anni fa. Agente di viaggio e tour leader dal 2009, ama l’avventura, il campeggio, svegliarsi presto per godersi l’alba, leggere un buon libro e fare lunghe conversazioni con la gente del posto! La Baja California è una tappa obbligata per lei.

Edoardo
Edoardo Casini

Nato a Roma vive a La Paz da 7 anni, ama la natura intatta della Baja California parla correttamente Italiano, Spagnolo, Inglese e Francese

Cosimo Salvati

Fotografo, avventuriero, amante dello sport, natura e fauna, ama la Baja California.

Gilberto Hernandez

Chilango esperto di smartphone, ha intrapreso questa nuova avventura in ambito turistico, con entusiasmo ed impegno. Si occupa della logistica e dei servizi di viaggio. Il suo sorriso e il suo buon umore sono contagiosi.

Lupo

È la mascotte del gruppo. Ama rincorrere gli altri animali, specialmente sulle spiagge nei dintorni di La Paz. La sua missione è far dormire in sicurezza tutti gli ospiti nei campi montati nel deserto.

Torna su