Chi siamo

Siamo un gruppo di persone eterogeneo per competenze, esperienze e provenienze, unito dalla passione per questo meraviglioso territorio che trasmette fierezza e verità.

La nostra missione è farvi conoscere la Baja più autentica e profonda, i suoi segreti, , i suoi angoli più incantati e selvaggi.

Adriano Ceccarelli

La sua profonda passione per i viaggi, lo spinge, a bordo della sua Toyota KDJ95, verso l’Africa, l’Europa dell’Est, l’Asia e infine la Bassa California, dove ora vive e lavora

Laura Luciani

Vegetariana ed animalista, apprezza la Bassa California per la sua straordinaria natura, soprattutto marina, l’amabilità della sua popolazione e lo stile di vita rilassato.

Barbara
Barbara Asinari

Professionista nel campo del turismo e Divemaster, è arrivata in Bassa California come turista, ma questa terra le è entrata nel cuore e ora vuole farla conoscere ad un pubblico più ampio.

Sandra Morales

Professionista nel mercato del turismo, vive a Berlino e segue il mercato del turismo in Germania

Delphine Lerrison

Scopre per la prima volta la Bassa California durante un viaggio in Messico. Appassionata dell’antica cultura Tolteca, organizza seminari utilizzando l’ipnosi, la meditazione, la danza e la creatività per favorire l’autoguarigione.

Cosimo Salvati

Fotografo, avventuriero, amante dello sport, natura e fauna, ama la Baja California.

Joanie Ellis

Giovane sociologa ambientale e laureata in lingua e letteratura spagnola, si è trasferita qualche anno fa in Bassa California, dove ha lavorato per diverse associazioni di volontariato.

Gilberto Hernandez

Chilango esperto di smartphone, ha intrapreso questa nuova avventura in ambito turistico, con entusiasmo ed impegno. Si occupa della logistica e dei servizi di viaggio. Il suo sorriso e il suo buon umore sono contagiosi.

Lupo

È la mascotte del gruppo. Ama rincorrere gli altri animali, specialmente sulle spiagge nei dintorni di La Paz. La sua missione è far dormire in sicurezza tutti gli ospiti nei campi montati nel deserto.

Torna su