COME PRENOTARE IL TUO VIAGGIO IN BASSA CALIFORNIA

1 - Invia la richiesta tramite il modulo di contatto

Una persona del nostro Team ti risponderà quanto prima rivolgendoti alcune domande fondamentali per comprendere le tue aspettative, i tuoi interessi, le tue preferenze e le date del viaggio. Vogliamo farti conoscere al meglio la Baja California.

2 - Ricevi la proposta

Sulla base degli elementi che ci fornirai, il nostro Team ti invierà una proposta di itinerario con l’indicazione dei servizi e delle località consigliate. Se preferisci ricevere un’offerta dalla tua agenzia di viaggio di fiducia, potrai metterci in contatto con loro e collaboreremo con piacere alla progettazione del tuo viaggio.

3 - Si discutono le opzioni

La nostra intenzione è farti vivere la Bassa California nel miglior modo possibile, quindi saremo a tua disposizione per darti spiegazioni e chiarire i tuoi dubbi. Modificheremo il tuo itinerario tutte le volte che è necessario, con l’obiettivo di mettere a punto il tuo piano di viaggio ideale. Faremo il possibile per soddisfare le tue aspettative rispettando il tuo budget. Se vorrai, potremo incontrarci tramite la nostra piattaforma di videoconferenza per chiarire tutti i possibili dubbi e trovare le migliori soluzioni.

4 - Prenoti il viaggio

Appena avremo messo a punto il viaggio che desideri in tutti i suoi dettagli, potrai inviarci una mail di accettazione della nostra proposta di itinerario e noi penseremo a tutto. Non ti resta che arrivare, accendere l’auto e dare inizio alla tua vacanza da sogno!
Per procedere con le prenotazioni di hotels, affitto dell’auto, uscite in barca e tutte le attività scelte per la tua vacanza, ti chiederemo di versare entro qualche giorno dall’accettazione, una quota corrispondente al 30% dell’importo preventivato. La quota restante, potrai versarla ad un mese dalla tua partenza.
Nel caso di imprevisti, potrai annullare il tuo viaggio fino a 15 giorni prima della data di partenza senza pagare alcuna penale, conservando tutto l’importo per goderti la tua vacanza in altro momento, entro due anni dalla data del versamento.
Se sarai costretto ad annullare il viaggio dal 15° al 5° giorno prima della partenza, applicheremo una penale del 20%.
Se invece l’annullamento avverrà entro i 5 giorni precedenti alla partenza, perderai l’intera quota.
Per questo motivo, ti consigliamo vivamente un’assicurazione sul viaggio e sui voli che potrai stipulare con un tuo agente di fiducia oppure, se preferisci, potremo indirizzarti noi ad una compagnia assicurativa cui affidiamo i nostri clienti.

5 - Ti godi il tuo viaggio in Bassa California

Al tuo arrivo, incontrerai una persona del nostro Team che ti consegnerà tutti gli accessori di viaggio. Anche se viaggi in modo indipendente, non sarai mai solo perché potrai chiamare il nostro servizio di assistenza per qualunque tua necessità.

Torna su